Residence I Gelsomini
main_left_it
Italiano Deutsch English
Italiano
Deutsch
English

main_left_menu_it

CONTATTO
DIRETTO
PER
AFFITTI
TURISTICI,
TEMPORANEI E
STAGIONALI:

Send EMAIL

A:

rentals@igelsomini.it




PER INFORMAZIONI
E VENDITE
DIRETTE:

Send EMAIL

OR:

Send EMAIL


Dotazioni degli appartamenti

La costruzione è stata eseguita con struttura antisismica e con la più moderna tecnica edilizia, e sono state adottate le migliori soluzioni attualmente disponibili in materia di isolamento termo-acustico e risparmio energetico, eseguite sotto le direttive e la supervisione costante di tecnici specializzati del settore. Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione tecnica costruttiva.

Tutti gli appartamenti del residence sono dotati di:
  • Impianto autonomo di raffrescamento in pompa di calore (utilizzabile quindi anche come ausilio al riscaldamento) in classe A.
    All'interno l'impianto è canalizzato, per cui sono visibili solo alcune bocchette nelle varie stanze e il cronotermostato ambiente digitale per la regolazione della temperatura.
    All'esterno l'unità motocondensante è posizionata in modo da arrecare il minor disturbo acustico possibile, e dove posizionata nelle terrazze è stata rivolta all'esterno per non disturbare con il flusso di aria calda la fruibilità della terrazze stesse.

  • Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione a basso consumo con sonda esterna, cronotermostato ambiente digitale e raffinati radiatori in acciaio tubolare: il miglio compromesso per un appartamento di vacanza tra risparmio energetico e velocità di riscaldamento. La caldaia provvede anche a produrre l'acqua calda sanitaria senza limiti di erogazione.

  • Predisposizione solare consistente nelle tubazioni di collegamento tra zona caldaia e tetto (ovvero la parte più onerosa dell'impianto).
    Ogni proprietario ha diritto da regolamento condominiale, fatte salve eventuali propedeutiche autorizzazioni comunali, ad un preciso posto sulle falde del tetto per poter installare un pannello solare. Installato anche il bollitore ad accumulo il pannello ne riscalda l'acqua durante il giorno, rendendo disponibile acqua calda gratuita per docce, bagno,  cucina e lavabiancheria.

  • Doppio allaccio dell'acqua calda e fredda, adatto alle nuove lavabiancherie a grande risparmio energetico: se abbinate ad un pannello solare il lavaggio è a costo quasi zero. Ovviamente possono essere collegate anche lavabiancherie normali.

  • Predisposizione completa per allarme antintrusione perimetrale su ogni finestra e portafinestra.

  • Sistema citofonico a controllo del punto di chiamata, ovvero permette di aprire proprio il cancello da cui è stato suonato il campanello.

  • Prese per televisione terrestre e satellitare. Predisposizione per telefono fisso.

  • Grande cassaforte a muro, permette di mettere al sicuro un netbook o un tablet.

  • Portoncino d'ingresso blindato in classe 3 con ottimo extra isolamento acustico.

  • Serramenti in legno ad alto grado di isolamento termoacustico con vetro camera basso emissivo 4+18+4 sulle finestre e 4+18+3/3 di sicurezza sulle portefinestre, tutte riempite con gas argon termoisolante, doppia guarnizione anti rumore e vento e con sistema anta e ribalta, maniglie color argento satinato.
    Gli scuri sono in compensato marino, il tutto è verniciato ad acqua.
    Nei sottotetti degli attici le finestre per tetto hanno il telaio esterno in vero rame, per una durata e una tenuta molto maggiore di quelle in lamiera preverniciata.

  • Porte interne in laminato bianco di tipo a telaio più pannello interno con guarnizione antirumore, maniglie color argento satinato. Alcune sono scorrevoli per ottimizzare gli spazi interni.

  • Pavimento in gres porcellanato, bello e resistente, bagni in monocottura, davanzali e soglie esterne in marmo. Le terrazze esterne sono in vero cotto pregiato fiorentino.

  • Irrigazione autonoma programmabile dei giardini privati.


Per avere ulteriori informazioni potete:

telefonare al numero (0039) 041 968288

oppure inviare una email a questo indirizzo.


Rispondiamo il Lunedì dalle 9.00 alle 12.30,
da Martedì a Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.
Se non rispondiamo potete lasciare un messaggio in segreteria
e sarete richiamati al più presto.


Il presente sito internet è in costruzione e verrà prossimamente aggiornato con foto, planimetrie,
spiegazioni ed altre informazioni utili alla comprensione ed alla valutazione dell'opera.
Nel frattempo vi invitiamo a contattarci per avere ogni chiarimento.