Residence I Gelsomini
main_left_it
Italiano Deutsch English
Italiano
Deutsch
English

main_left_menu_it

CONTATTO
DIRETTO
PER
AFFITTI
TURISTICI,
TEMPORANEI E
STAGIONALI:

Send EMAIL

A:

rentals@igelsomini.it




PER INFORMAZIONI
E VENDITE
DIRETTE:

Send EMAIL

OR:

Send EMAIL


Dotazioni comuni

Al centro del residence si trova una grande piscina ecologica di ultima generazione ad acqua salata, con otto postazioni idromassaggio, docce solari e un ampio solarium in WPC esente da manutenzione: potete trovare tutte le informazioni dettagliate nella nella sezione piscina.

Il residence è dotato di controllo degli accessi a badge, ovvero l'accesso dall'esterno e alle parti comuni è possibile attraverso delle chiavi elettroniche (formato carta di credito o portachiavi) univoche per ogni condomino.
Questo consente di permettere l'accesso selettivo alle varie zone comuni, e regolare ad esempio gli orari e i permessi di accesso alla piscina.
Ma soprattutto garantisce la possibilità di disattivare un'eventuale chiave che dovesse andare persa o rubata rendendola inutilizzabile, e l'impossibilità di effettuare copie da parte di ospiti occasionali (ad esempio affittuari).
Le chiavi sono di prossimità, quindi basta solo avvicinarle a pochi centimetri dal lettore per ottenere l'accesso: non dovendo strisciare o inserire la chiave non ci sono parti in movimento, quindi la manutenzione è molto limitata. Inoltre essendo un sistema di tipo avanzato, pensato per grandi utenze, gli eventuali ricambi sono molto meno costosi dei sistemi base (ulteriori spiegazioni nella sezione tecnica costruttiva).

Dal residence è possibile accedere alla spiaggia in 3 o 4 minuti attraverso un camminamento di circa 200 metri immerso in una fresca e piacevole pineta partendo direttamente da un cancelletto pedonale del residence dedicato proprio a questo scopo.

Gli accessi al residence sono due su due strade diverse, entrambi costituiti da una cancello pedonale e uno carraio motorizzato (con elettroattuatori per usi frequenti) e telecomandato.
Lo stesso telecomando può aprire il portone di accesso al piano interrato, dove sono presenti 34 garage autonomi con il proprio basculante, anch'esso motorizzabile e radiocomandabile (ulteriori spiegazioni nella sezione tecnica costruttiva).

Una delle due strade da cui si accede al residence, via Adriatico, è la strada pubblica di accesso al mare che termina anch'essa, come la pineta, dopo circa 200 metri a ridosso della spiaggia.
L'altra strada, via Magellano, è lunga pochi metri e collega solamente due accessi al mare l'uno all'altro: sono quindi due strade secondarie senza traffico di scorrimento.
Dato che i comuni servizi di geolocalizzazione non sono in questa zona ancora affidabili, potete verificare la posizione del residence nell'apposita sezione del sito.

Grande cura è stata posta nell'estetica e nella funzionalità delle parti comuni, solo per fare alcuni esempi:
  • tutta la costruzione è stata edificata in modo antisismico benchè all'epoca dell'inizio dei lavori questo non fosse obbligatorio,
  • la rampa carrabile di accesso all'interrato è studiata per permettere anche alle auto di serie più basse di accedervi senza problemi,
  • i cancelli carrai esterni hanno un sistema di protezione dai blackout elettrici,
  • le grondaie sono di vero rame (non di lamiera preverniciata o in pvc),
  • tutta la carpenteria posta all'esterno è in acciaio inox o in ferro zincato e verniciato a fuoco,
  • tutta la pavimentazione esterna è in betonella antichizzata, esteticamente bellissima, in larga parte drenante e con fughe riempite di graniglia di bianchissimo marmo di carrara,
e tanto altro che sarà approfondito nella sezione tecnica costruttiva.


Per avere ulteriori informazioni potete:

telefonare al numero (0039) 041 968288

oppure inviare una email a questo indirizzo.


Rispondiamo il Lunedì dalle 9.00 alle 12.30,
da Martedì a Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.
Se non rispondiamo potete lasciare un messaggio in segreteria
e sarete richiamati al più presto.


Il presente sito internet è in costruzione e verrà prossimamente aggiornato con foto, planimetrie,
spiegazioni ed altre informazioni utili alla comprensione ed alla valutazione dell'opera.
Nel frattempo vi invitiamo a contattarci per avere ogni chiarimento.